I Medici – fiction Rai Uno – quando inizia?

i medici

Cresce l’attesa per il debutto su RAI 1 della nuova fiction “I Medici – Masters of Florence”, attesissima serie tv realizzata grazie ad una produzione internazionale che potrà vantare un cast degno dei film di Hollywood.

La data della messa in onda è stata fissata per lunedì 17 ottobre 2016. Nella serata dedicata ai reality e quindi al Grande Fratello Vip su Canale 5 e a Pechino Express su Rai 2, per sbaragliare la concorrenza, Rai 1 proporrà ai suoi telespettatori questa produzione

**AGGIORNAMENTO**

LA RAI HA CAMBIATO LA MESSA IN ONDA, ECCO UN NOSTRO ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO

Cast di Hollywood

Ad interpretare Cosimo e Giovanni De’ Medici, protagonisti della serie, saranno – rispettivamente – Richard Madden (che gli amanti di Game of Thrones avranno certamente riconosciuto per aver interpretato il famoso Robb Stark) e Dustin Hoffman.

Per il cast de I Medici Masters of Florence sono stati reclutati oltre 100 attori, migliaia di comparse, ma anche costumi e cavalli ed oltre 100 attori tra cui Fortunato Cerlino, Miriam Leone e Sara Felberbaum insieme a Guido Caprino,Valentina Bellè, Alessandro Sperduti, Tommaso Ragno, Eugenio Franceschini, Antonio De Matteo, Giorgio Caputo, Marco Zingaro, Michael Schermi e Valentina Carnelutti.

La serie, girata interamente in inglese e venduta già in diversi paesi, per ben otto puntate terrà compagnia i telespettatori di Rai 1 raccontando nel dettaglio la storia di Giovanni De’ Medici e dell’ascesa della sua famiglia, che da semplici mercanti sono diventati ricchi finanzieri.

Ieri sera è stato lanciato, in anteprima mondiale, il videoclip di “Renaissance”, brano scritto da Paolo Buonvino e Skin ed eccezionalmente interpretato dalla stessa Skin, sigla e parte integrante della colonna sonora della fiction.

Eccolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here