Gianni Morandi torna in tv con una nuova fiction:”Per amore di mia figlia”

Gianni Morandi

Gianni Morandi ci riprova! Cari lettori della SuperGuidaTv è tempo di rientri, di bilanci, forse, e di dare inizio al tran tran quotidiano. A tenervi compagnia, i programmi tv, e la SuperGuidaTv ( a proposito avete già scaricato l’App. è fantastica ve lo assicuro!)

Notizie sempre aggiornate, puntuali, effervescenti su tutti gli innumerevoli appuntamenti che ci riservano i palinsesti Mediaset e Rai, e non solo!

A tal proposito, vi do una notiziuccia niente male.

Gianni Morandi , quello che cantava “fatti mandare dalla mamma, a prendere il latteeeeee…”

(…inutile che vi elenchi tutti i suoi successi, li conoscete già!!)

sta per ritornare sui teleschermi con una fiction targata Mediaset: “ Per Amore Di Mia Figlia”

Nuova Fiction

Il cantante, infatti sarà protagonista, di una serie tv di sei puntate, che con buone probabilità vedremo nella primavera del 2017.

La fiction sarà  girata completamente in Sardegna, aspettiamoci già scenari mozzafiato e inquadrature  spettacolari che solo posti, come la Sardegna sa regalare.

Dunque, il primo ciak è fissato per settembre nella splendida Carloforte e in altre località del Sulcis. 

La Sardegna cornice meravigliosa 

La serie verrà girata in Sardegna grazie a un progetto di collaborazione tra l’assessorato del Turismo della Regione e la Lux Vide, perché dice l’assessore Francesco Morandi:

Si tratta di una chiara opportunità che porta la Sardegna all’attenzione del grande pubblico nazionale, la cui importanza crescente per il nostro prodotto turistico è dimostrata dalle statistiche degli ultimi due anni con gli arrivi di italiani in forte aumento. Le fiction e le produzioni televisive e cinematografiche, con chiara ambientazione territoriale, generano una forte visibilità con importanti ricadute turistiche”

Eh beh, come non essere d’accordo con l’assessore?

“Per Amore di Mia Figlia”

Nella nuova fiction, l’eterno ragazzo interpreterà un padre che fa di tutto per riabbracciare la figlia, ma la trama completa non è stata ancora resa nota.

La regia è di Umberto Carteni e la produzione di Lux Vide per Mediaset.

Il ritorno in tv di Gianni Morandi

“Per amore di mia figlia” segna il ritorno in tv di Gianni Morandi che mancava dal piccolo schermo, per il genere fiction o film, dal lontano 1998 quando sempre per Mediaset  ebbe un grande successo ne “La Forza dell’Amore”, di cui era protagonista con la figlia Marianna, Corinne Clery ed Elena Sofia Ricci.

Fans  di Gianni Morandi, seguiteci sempre su Superguida, vi terrò aggiornati sugli sviluppi futuri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here