Anticipazioni palinsesto Mediaset per l’autunno 2016

Programmi tv

Manca poco, ormai, alla presentazione ufficiale dei palinsesti 2016/2017 di Mediaset – attesa per il 4 luglio – ma, si sa, il web è un coacervo di voci ed indiscrezioni che, il più delle volte, rappresentano una conferma delle notizie future.

Le anticipazioni sul palinsesto Mediaset della prossima stagione autunnale, infatti, cominciano già a circolare numerose.

Vediamo, dunque, assieme quali saranno le conferme o le novità in onda sui canali Mediaset a partire dal prossimo settembre.

Nonostante in molti avessero dato per certo che il suo clamoroso naufragio (nel reality “L’isola dei famosi”, ovviamente!) fosse la reale rappresentazione del suo declino televisivo, voci di corridoio parlano del ritorno di Simona Ventura su Italia 1 con la conduzione di uno show divertente e irriverente di sei puntate.

Non ci è dato ancora sapere quali saranno i contenuti di questo programma, ma stando a quanto affermato dalla rivista ‘Oggi’, potrebbe trattarsi de “Le Iene”, già condotto dalla Ventura in passato.

Altro ritorno atteso è quello di Zelig su Canale 5, dato che quest’anno il programma festeggerà il ventennale.

La coppia di conduttori scelta per l’evento sarà con ogni probabilità quella composta da Christian De Sica e Michelle Hunziker: i due, in passato, hanno già condotto per alcune settimane Striscia la notizia.

Stando a quanto preannunciato dal settimanale ‘Chi’, il programma-varietà di Canale 5 sarà completamente rivoluzionato e ci saranno tutti i protagonisti che hanno creato questo programma di successo.

Stando sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe approdare su Mediaset (ancora non ci è dato sapere su quale canale) anche il grande Gianni Morandi, potenziale protagonista del programma “One man show”.

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, come già anticipato in un articolo di qualche giorno fa, la scelta per la conduzione sarebbe ricaduta su Ilary Blasi.

Indiscrezioni anche sulla presunta staffetta Alessandro Cecchi Paone-Federico Novella.

Stando alle voci di corridoio, a partire dal prossimo settembre Cecchi Paone potrebbe affiancare Federica Panicucci su ‘Mattino Cinque’ (diventando, addirittura, vice direttore di Videonews), mentre Novella potrebbe aver preso il posto di Cecchi Paone, assumendo la vicedirezione ad personam del Tg4.

Continuate a seguirci su SuperGuidaTv per scoprire se queste voci di corridoio verranno affiancate da altre novità nella conferenza stampa di Mediaset del 4 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here